Tutti allo stadio xD

« Older   Newer »
  Share  
Thëo™
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 11:55




Ebbene si gente xD Dopo quasi un anno di digiuno dagli stadi (l'ultima partita che andai a vedere fu Italia - Serbia a Genova, e sappiamo tutti come si è conclusa), stasera finalmente torno in uno dei luoghi che amo di più. Un conto è infatti vedere le partite da casa, in televisione, un altro è viverle completamente, circondato da altri tifosi come te che condividono la tua stessa passione ed il tuo stesso attaccamento ad una maglia. In questa occasione andrò a Firenze per assistere ad Italia - Slovenia, sperando di divertirmi e di vedere una bella partita, incitando e gridando affinchè si riesca a portare a casa la vittoria, e cantando l'Inno di Mameli che tra l'altro è per me un'emozione fortissima.
Ma non è finita qui :-D: perchè domenica (tra l'altro il giorno del mio compleanno xD), mi recherò a Torino per assistere alla prima partita ufficiale della Juventus nel nuovo Stadio, e per me che sono un grande tifoso dei bianconeri questo è il massimo, l'ultima volta che andai a Torino infatti fu in occasione di Juventus - Ajax (valida per l'Europa League quando c'era ancora Zaccheroni in panchina), e sono proprio contento, dopo un anno abbondante, di poter andare di nuovo in tribuna e goidermi quel grande spettacolo che è il calcio.

Thëo™
 
Top
{sosostyle!}
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 14:44




Beh,sono contento per te.
A me il calcio non piace molto ma se mi fai vedere una partita la guardo volentieri.
L'unico stadio che ho visto è stato il Camp Nou,non c'era nessuna partita,una specie di giro turistico dove ho visto il museo del Barcellona,gli spogliatoi e altro.
 
Top
Lahmreloaded
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 16:46




Una partita vista dal vivo è sempre meglio di una in HD , almeno penso come regola generale :-D: .
A me gli stadi spesso fanno venire in mente il manga Akira, dove uno stadio in rovina di Tokio è il quartier generale di un potentissimo ragazzo dotato di poteri telecinetici, Tetsuo :wow: .
 
Top
2 replies since 6/9/2011, 11:55   68 views
  Share